Condizioni di Vendita del sito StampaVolantini.org

1. Contenuto dell’offerta on-line

StampaVolantini.org non assume alcun tipo di garanzia per l’attualità, la correttezza, la completezza o la qualità delle informazione rese disponibili. Si escludono in linea di principio rivendicazioni di responsabilità nei confronti di StampaVolantini.org, che siano in riferimento a danni di natura materiale o intellettuale provocati dall’utilizzo o non utilizzo delle informazioni offerte ovvero dall’utilizzo d’informazioni lacunose ed incomplete, per quanto non si sia in presenza di fatto doloso o colposo dimostrato di StampaVolantini.org. Tutte le offerte non sono impegnative né vincolanti. StampaVolantini.org si riserva espressamente di modificare, integrare, cancellare parti delle pagine o l’intera offerta, o d’interrompere temporaneamente o definitivamente la divulgazione, senza distinto avviso.

2. Riferimenti e link

Per le pagine web di terzi, cui si fa direttamente o indirettamente riferimento (“hyperlink”) che non rientrano nell’ambito di responsabilità di StampaVolantini.org, interverrebbe un obbligo di responsabilità esclusivamente nel caso in cui StampaVolantini.org avesse conoscenza del loro contenuto e gli fosse tecnicamente possibile ed ipotizzabile impedirne l’utilizzo in caso di contenuti illegali. StampaVolantini.org dichiara qui espressamente, che al momento della realizzazione dei link non erano riscontrabili contenuti illegali sulle pagine da linkare. StampaVolantini.org non può incidere in alcun modo sulla presentazione, attuale e futura, sui contenuti o sul copyright delle pagine linkate/collegate. Egli prende pertanto espressamente distanza da tutti i contenuti di tutte le pagine linkate/collegate, che sono state modificate successivamente alla realizzazione del link. Questa considerazione vale per tutti i link e i riferimenti inseriti all’interno della propria offerta Internet ed anche per gli apporti esterni nei registri clienti, fori di discussione, sommari di link, mailing list ed ogni altra forma di banca dati di allestimento di StampaVolantini.org, sul cui contenuto sono possibili accessi di scrittura esterni. Dei contenuti illegali, errati o incompleti e in particolare dei danni derivanti dall’utilizzo o non utilizzo delle informazioni così presentate, risponde il solo offerente della pagina cui si è fatto riferimento, non colui che con i link rimanda semplicemente alla rispettiva visualizzazione.

3. Diritto d’autore e diritto di marchio

StampaVolantini.org è teso a rispettare in tutte le pubblicazioni i diritti d’autore della composizione grafica, dei documenti audio, delle sequenze video e dei testi utilizzati, a servirsi di grafica, documenti audio, sequenze video e testi di sua produzione o a fare ricorso a grafica, documenti audio, sequenze video e testi non soggetti a licenza. Tutti i loghi e i marchi, menzionati all’interno dell’offerta Internet ed eventualmente protetti da parte di terzi, sono soggetti senza limitazioni alle disposizioni del diritto di marchio di rispettiva validità e ai diritti di proprietà dei singoli titolari registrati. La sola semplice citazione non deve far trarre la conclusione che i marchi non siano tutelati da diritti di terzi! Il copyright sugli oggetti presentati e di produzione dello stesso autore resta esclusivamente di StampaVolantini.org delle pagine. Non è consentito riprodurre o far uso di tale grafica, documenti audio, sequenze video e testi in altre pubblicazioni elettroniche o di stampa, senza l’express benestare di StampaVolantini.org.

4. Tempistiche di evasione dell’ordine.

Le stime delle tempistiche sull’evasione degli ordini fornite da StampaVolantini.org, anche sui preventivi inviati via mail o forniti telefonicamente, sono da considerarsi puramente statistiche ed indicative, quindi in nessun caso vincolanti. StampaVolantini.org non si assume alcuna responsabilità in caso di danni causati da eventuali ritardi nella consegna. All’atto dell’acquisto il Committente esonera StampaVolantini.org da ogni responsabilità riguardante ritardi nella consegna, ed è consapevole che ogni eventuale reclamo a riguardo verrà immediatamente rigettato. I tempi sono da considerarsi a decorrere dalla data di pagamento, qualora questo venisse immediatamente accreditato (pagamento con carta di credito o PayPal). In caso di pagamento tramite bonifico bancario o vaglia postale, la decorrenza ha inizio dalla data di ricezione della prova di avvenuto versamento (copia contabile con numero di CRO rilasciato dalla banca o ricevuta postale) da inviarsi via mail o fax ai recapiti specificati sulla homepage del sito www.stampavolantini.org. In alternativa, o qualora il pagamento risulti non tracciabile nonostante l’invio della prova di avvenuto versamento, la decorrenza avrà inizio solo in data dell’effettivo accredito sul conto corrente in caso di bonifico bancario, o in data del recapito in caso di pagamento tramite vaglia postale.

5. Trasporto della merce

StampaVolantini.org è solito delegare la consegna delle merci all’affidabile corriere UPS. In caso di eventi imprevisti o di impossibilità di trasporto tramite UPS StampaVolantini.org si riserva il diritto di delegare senza preavviso la consegna ad altre società di trasporto, senza addebitare costi aggiuntivi al Committente.

6. Annullamento dell’ordine

Vi preghiamo di considerare che l’annullamento del Vs. ordine è possibile soltanto, se i relativi file non sono ancora stati inviati. Per l’annullamento del Vs. ordine Vi preghiamo di inviare un e-mail con la richiesta d’annullamento all’indirizzo di posta elettronica info@stampavolantini.org
In ogni caso non è possibile richiedere l’annullamento dell’ordine qualora questo risultasse già processato in fase di stampa.

7. Cambiamento dell’ordine

Durante lo stato dell’ordine “ordine trasmesso” o dopo richiesta da parte nostra (vedi verifica file) si ha ancora la possibilità di inviare nuovi o corretti file di stampa all’indirizzo di posta elettronica info@stampavolantini.org . Dopo aver verificato la fattibilità riceverete un’e-mail di conferma. Si prega di considerare che eventuali cambiamenti potrebbero prolungare i tempi di consegna.
Cambiamenti agli ordini non possono più essere fatti, nel momento in cui il Vs. ordine è concluso. Nel caso doveste cambiare l’indirizzo di fatturazione, la modalità di pagamento, la tiratura ordinata etc. Vi preghiamo di annullare il Vs. ordine mandando un e-mail all’indirizzo di posta elettronica info@stampavolantini.org. Se l’ordine non è ancora in elaborazione, riceverete una conferma via E-Mail che il Vs. ordine è stato annullato. Dopo di che potete trasferire un nuovo ordine. I file con i dati di stampa dovranno poi essere rinviati.

8. Reclamo su ordini

Eventuali reclami sugli ordini devono essere comunicati a StampaVolantini.org entro e non oltre il quindicesimo giorno dal ricevimento della merce: superato tale limite il reclamo si considera automaticamente respinto. E’ obbligo dell’acquirente specificare il motivo di reclamo, allegando a dimostrazione foto o altro tipo di documentazione. L’eventuale spedizione di ritorno della merce è a carico del mittente. Il Committente esonera StampaVolantini.org da ogni tipo di responsabilità derivante dall’utilizzo del materiale stampato; eventuali reclami in tal senso verranno immediatamente rigettati. Poichè le tempistiche di consegna non sono da considerarsi parte dell’offerta, ma puramente indicative e pertanto non vincolanti, ogni reclamo riguardante eventuali ritardi nella consegna verrà immediatamente rigettato.
In caso venga accertato un errore nella fornitura da parte di StampaVolantini.org (ad esempio: errore nella consegna, materiale impossibile da recapitare o volantini con un motivo completamente differente rispetto a quello ordinato), verrà riconosciuta la ristampa e la riconsegna interamente a spese di StampaVolantini.org, o la restituzione dell’intero importo versato. In caso di ristampa il Committente dovrà osservare le tempistiche di evasione di un nuovo ordine, e prende atto che StampaVolantini.org non è da considerarsi in alcun modo responsabile sul ritardo nella consegna della merce.


9. Diritti di protezione industriale e diritti d’autore.

Qualora attraverso l’esecuzione dell’ordine venissero lesi diritti di terzi, in particolar modo diritti d’autore, la responsabilità ricade unicamente sul Committente. Il Committente dichiara di essere in possesso del diritto di riproduzione del materiale fornito a StampaVolantini.org. Il Committente esonera StampaVolantini.org da qualsiasi pretesa di terzi in relazione alla violazione del diritto.

10. Variazioni dei prodotti/prezzi.

I prodotti sono continuamente volti all’ innovazione e al miglioramento, per queste ragioni StampaVolantini.org si riserva il diritto di variazione del prezzo in qualsiasi momento e senza preavviso.

11. Accettazione delle Clausole .1 .2 .3 .4 .5 .6 .7 .8 .9 .10 .11

L’utente che prosegue nella consultazione del sito www.stampavolantini.org, effettua qualsiasi tipo di richiesta via mail / fax / telefono e/o completa qualsiasi ordine da sito o presso i recapiti forniti accetta senza riserva tutte le clausole riportate nel presente Disclaimer e nella Privacy Policy.

 

Dichiarazione in materia di tutela della privacy

STAMPAVOLANTINI.ORG è lieta della visita resa al proprio sito Internet. Di seguito è disponibile un’informativa in merito al trattamento dei dati degli utenti ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (RGPD).

Responsabile

La ditta responsabile della raccolta dei dati come illustrato di seguito è:

DV Servizi di Ciamprone Danilo

Via Vivaldi, 11

20813 Bovisio Masciago (MB)

1. Dati sull’utilizzo

Quando gli utenti visitano le pagine del sito Internet di STAMPAVOLANTINI.ORG, i cosiddetti dati sull’utilizzo vengono temporaneamente memorizzati sul server web di STAMPAVOLANTINI.ORG per scopi statistici sotto forma di registrazioni al fine di migliorare la qualità dei siti Internet offerti. Tale record dati è formato da:

  • la pagina dalla quale è stato richiesto l’URL / il file
  • il nome URL / file
  • la data e l’ora della richiesta
  • la quantità di dati trasmessa
  • lo stato dell’accesso (URL / file trasmesso, URL / file non trovato)
  • la descrizione del tipo di browser Internet utilizzato
  • l’indirizzo IP del computer che ha effettuato la richiesta

2. Trasmissione di dati a terze parti

Nell’ambito di una gestione dei processi ai sensi dell’art. 28 di RGPD, STAMPAVOLANTINI.ORG comunica i dati degli utenti a fornitori di servizi che offrono supporto nella prestazione dei servizi e delle forniture di STAMPAVOLANTINI.ORG, nonchè dei relativi processi connessi. I prestatori di servizi di STAMPAVOLANTINI.ORG sono strettamente vincolati alle istruzioni di quest’ultima e sono vincolati dalle normative vigenti in tema di Privacy. STAMPAVOLANTINI.ORG utilizza prestatori di servizi, come ad esempio gestori di servizi di hosting, di analisi Internet, di newsletter, ecc.

Trasmissione di dati a paesi terzi

STAMPAVOLANTINI.ORG trasmette in parte i dati degli utenti della gestione degli ordini a fornitori di servizi all’estero. A titolo di garanzia idonea alla liceità della comunicazione dei dati, STAMPAVOLANTINI.ORG collabora esclusivamente con terze parti che offrano un un adeguato livello di protezione dei dati derivante dalla specifica partecipazione all’accordo in merito alla tutela della privacy (art. 45 comma 1 di RGPD).

3. Cookie

Nei siti Internet di STAMPAVOLANTINI.ORG vengono utilizzati i cookie. I cookie sono piccoli file di testo che è possibile memorizzare e leggere nei terminali degli utenti. Si fatta una distinzione tra i cookie di sessione, cancellati non appena si chiude il browser, e i cookie permanenti, memorizzati al di fuori delle singole sessioni. I cookie possono contenere dati che consentono il riconoscimento dell’apparecchio utilizzato. In alcuni casi, tuttavia, i cookie contengono solo informazioni su alcune impostazioni che non possono essere correlate agli utenti.

Nei propri siti Internet, STAMPAVOLANTINI.ORG utilizza cookie di sessione e permanenti. L’attività di elaborazione avviene sulla base dell’art. 6 comma 1 lett. f di RGPD e nell’interesse di ottimizzare e consentire la gestione degli utenti ed adattare la visualizzazione dei siti Internet di STAMPAVOLANTINI.ORG.

Gli utenti hanno facoltà di impostare i propri browser in modo da essere informati sulla memorizzazione dei cookie. In questo modo l’impiego dei cookie risulta trasparente per gli utenti. Gli utenti possono inoltre eliminare i cookie in qualsiasi momento attraverso l’impostazione specifica del browser ed impedire la memorizzazione di altri cookie. È necessario prestare attenzione al fatto che il sito Internet STAMPAVOLANTINI.ORG non sarà eventualmente visualizzato in modo ottimale ed alcune funzioni non saranno più disponibili a livello tecnico.

4. Strumenti di tracciamento

Google Analytics

Attraverso Google Analytics Universal, STAMPAVOLANTINI.ORG crea profili utente con pseudonimi per la visualizzazione orientata alle esigenze del sito Internet. Google Analytics Universal utilizza i cookie che è possibile memorizzare e leggere nei terminali degli utenti. In questo modo, STAMPAVOLANTINI.ORG è in grado di riconoscere i visitatori periodici e conteggiarli in quanto tali. L’attività di trattamento dei dati avviene sulla base dell’art. 6 comma 1 lett. f di RGPD o dell’art 15 comma 3 di TMG [NdT: legge tedesca in materia di media] e nell’interesse di registrare la frequenza con cui i siti Internet di STAMPAVOLANTINI.ORG vengono consultati da diversi utenti.

Le informazioni generate dai cookie sull’impiego dell’utente del presente sito Internet vengono di solito trasmesse ad un server di Google negli Stati Uniti e memorizzate negli USA. Dato che STAMPAVOLANTINI.ORG ha attivato l’anonimizzazione IP nel presente sito Internet, l’indirizzo IP dei visitatori viene innanzitutto troncato negli Stati membri dell’Unione Europea. Solo in casi eccezionali l’indirizzo IP completo viene trasferito ad un server di Google negli Stati Uniti (un livello di protezione adeguato è presenti ai sensi dell’art. 45 comma 1 di RGPD grazie alla partecipazione di Google alla tutela della privacy) dove viene successivamente troncato. STAMPAVOLANTINI.ORG ha inoltre stipulato un contratto con Google Inc. (USA) in merito alla gestione dei processi ai sensi dell’art. 28 di RGPD. Google ha pertanto facoltà di utilizzare tutte le informazioni esclusivamente in modo vincolato alle finalità per tracciare e esaminare il sito Internet di STAMPAVOLANTINI.ORG e compilare report sulle attività del sito stesso.

STAMPAVOLANTINI.ORG utilizza inoltre la funzione di tracciamento trasversale alle apparecchiature offerta da Google Analytics Universal. Per questa operazione, viene assegnato un ID utente agli utenti quando digitano i rispettivi dati d’accesso. Se in seguito l’utente accede al proprio account utente con i propri dati da un altro terminale mobile, viene assegnato nuovamente lo stesso ID utente. Non è tuttavia possibile assegnare i dati in chiaro dei visitatori agli ID utente. Non è nemmeno possibile assegnare i profili utente creati da Google Analytics Universal ad ID specifici.

Gli utenti hanno facoltà di opporsi al trattamento dei propri dati personali da parte di Google Analytics Universal in qualsiasi momento. Utilizzare per questa operazione una delle opzioni riportate di seguito

1.) L’utente ha facoltà di impedire la memorizzazione dei cookie con un’impostazione adeguata dei rispettivi browser. STAMPAVOLANTINI.ORG segnala tuttavia agli utenti che in questo caso non è eventualmente possibile sfruttare tutte le funzioni offerte dal sito Internet nella loro completezza.

2.) È inoltre possibile impedire la raccolta di dati generati dal cookie sull’utilizzo del sito Internet (compreso l’indirizzo IP dell’utente) e il trattamento di tali dati da parte di Google scaricando ed installando il plug-in per il browser, disponibile al seguente link: http://tools.google.com/dlpage/gaoptout?hl=it.

3.) Inoltre, è possibile impedire l’acquisizione dei dati da parte di Google Analytics facendo clic sul link riportato di seguito. Viene impostato un cookie d’esclusione che impedisce in modo permanente la registrazione dei dati durante la visita del presente sito Internet:

Fare clic in quest’area per impedire il trattamento dei dati da parte di Google Analytics.

5. Plug-in dei social media

Per le ragioni della protezione dei dati, STAMPAVOLANTINI.ORG non integra direttamente nessun plug-in dei social media nella propria presenza Internet. Quando i visitatori consultano i siti di STAMPAVOLANTINI.ORG, i dati non vengono pertanto tramessi a servizi dei social media, come ad esempio Facebook, Twitter, XING o Google+. In questo modo risulta esclusa la creazione di un profilo da parte di terzi.

6. Spiegazioni delle misure di sicurezza

Sicurezza dei dati

Per proteggere i dati degli utenti nella maniera più estesa possibile da accessi indesiderati, STAMPAVOLANTINI.ORG adotta misure tecniche ed organizzative. STAMPAVOLANTINI.ORG utilizza processi di cifratura nei propri siti. Le indicazioni fornite dall’utente vengono trasmesse dal computer di quest’ultimo al server di STAMPAVOLANTINI.ORG e viceversa su Internet attraverso previo processo crittografico. È possibile riconoscere questa condizione dal fatto che nella barra di stato del browser risulta chiuso il lucchetto dell’icona e l’indirizzo inizia con https://.

8. Diritti dell’utente

Per quanto riguarda il trattamento dei dati personali dell’utente, RGPD garantisce diritti specifici agli utenti dei siti Internet.

a) Diritto all’informazione (art. 15 di RGPD):

L’utente ha diritto di ottenere la conferma che sia o meno in corso un trattamento di dati personali che lo riguardano e in tal caso, di ottenere informazioni in merito a tali dati personali e ai singoli dettagli riportati all’art. 15 di RGPD.

b) Diritto alla rettifica e cancellazione (art. 16 e 17 di RGPD)

L’utente ha diritto di ottenere senza ingiustificato ritardo la rettifica dei dati personali inesatti che lo riguardino e l’eventuale integrazione dei dati personali incompleti.

Inoltre, l’utente ha diritto di ottenere senza ingiustificato ritardo la cancellazione dei dati personali che lo riguardino, fatta salva la sussistenza di una delle motivazioni di cui all’art. 17 di RGPD, come ad esempio nel caso in cui i dati non siano più necessari per le finalità perseguite.

c) Diritto di limitazione del trattamento (art. 18 di RGPD)

L’utente ha diritto ad ottenere la limitazione del trattamento in caso di uno dei prerequisiti di cui all’art. 18 di RGPD, come ad esempio nel caso in cui l’utente abbia proposto opposizione al trattamento per la durata di un eventuale controllo.

d) Diritto alla portabilità dei dati (art. 20 di RGPD)

In casi specifici, di cui in dettagli all’art. 20 di RGPD, l’utente ha diritto di ottenere i dati personali che lo riguardino in un formato strutturato, comune e leggibile o esigere la comunicazione di tali dati a terze parti.

e) Diritto di opposizione (art. 21 di RGPD)

Se i dati vengono raccolti in base all’art. 6 comma 1 lett. f (trattamento dei dati per la tutela di interessi legittimi), l’utente ha diritto di opporsi in qualsiasi momento al trattamento per motivi derivanti dalla propria situazione specifica. STAMPAVOLANTINI.ORG si astiene dal trattare ulteriormente i dati personali salvo che si dimostri l’esistenza di motivi legittimi cogenti per procedere al trattamento che prevalgono sugli interessi, sui diritti e sulle libertà dell’interessato oppure per l’accertamento, l’esercizio o la difesa di un diritto in sede giudiziaria.

Presentare laddove possibile le eventuali richieste in materia a: info@stampavolantini.org

f) Diritto di reclamo ad un’autorità di controllo

Ai sensi dell’art. 77 di RGPD, l’interessato che ritenga che il trattamento che lo riguarda violi il presente regolamento ha diritto di proporre reclamo ad un’autorità di controllo. Il diritto di reclamo può essere esercitato in particolare dinanzi a un’autorità di controllo dello Stato membro di residenza dell’interessato, del posto di lavoro di quest’ultimo o del luogo in cui si è verificata la presunta violazione. Per l’Italia l’autorità di controllo competente è:
Garante per la protezione dei dati personali Piazza di Monte Citorio, 121 00186 Roma Tel. +39 06 69677 1 Fax +39 06 69677 785 e-mail: garante@garanteprivacy.it Website: http://www.garanteprivacy.it/

9. Newsletter

Sul proprio sito Internet STAMPAVOLANTINI.ORG offre inoltre la possibilità di iscriversi alla sua newsletter. Fornendo il proprio consenso a parte a ricevere informazioni tramite telefono o e-mail in merito a prodotti e servizi di proprietà aziendale, si verifica un trattamento dei dati ai sensi dell’art. 6 comma 1 lett. a di RGPD. STAMPAVOLANTINI.ORG utilizza Google Analytics (cfr. 5) nella propria newsletter.

Inoltre utilizza un sistema di tracciamento dei link e degli accessi. In questo modo, l’eventuale apertura di una newsletter da parte di un interessato viene segnalata a STAMPAVOLANTINI.ORG da un GIF trasparente. Inoltre, STAMPAVOLANTINI.ORG registra gli eventuali clic nella newsletter da parte dei destinatari. Per questa operazione vengono comunicati in modo cifrato lo User ID dell’utente, i link selezionati e gli ID della newsletter. Tutte le operazioni sono consentite solo grazie al consenso. L’utente ha facoltà di revocare il proprio consenso in qualsiasi momento senza intaccare la liceità del trattamento avvenuto fino a quello specifico momento. Nel caso in cui si proceda alla revoca del consenso, STAMPAVOLANTINI.ORG sospende lo specifico trattamento dei dati.

Nel caso in cui in seguito l’utente non desideri più ricevere la newsletter, ha facoltà di sospenderla nuovamente in qualsiasi momento, ad esempio tramite e-mail o il link per la disdetta della newsletter predisposto in tutte le e-mail della newsletter.

Nell’ambito dell’abbonamento della newsletter, l’utente ha conferito a STAMPAVOLANTINI.ORG il consenso riportato di seguito.
Il consenso all’elaborazione dei dati personali per l’invio della newsletter è richiesto in base all’Art. 6 Par. 1a del Regolamento europeo sulla protezione dei dati. Per ulteriori informazioni consultare la nostra Informativa sulla privacy.

10. Account utente

Se si desidera piazzare ordini presso STAMPAVOLANTINI.ORG, è obbligatorio innanzitutto completare la registrazione. STAMPAVOLANTINI.ORG acquisisce i seguenti dati: Indirizzo e-mail, password, titolo, nome, indirizzo e numero di telefono ai sensi dell’6 comma 1 lett. b di RGPD. I dati trasmessi a STAMPAVOLANTINI.ORG nell’ambito della registrazione o delle richieste dell’utente vengono utilizzati per l’ottemperare al contratto. Questo aspetto comprende anche il servizio clienti associato. I dati forniti possono essere inoltrati a fornitori terzi esclusivamente al fine di ottemperare al contratto. Questi ultimi partecipano a loro volta all’accordo in merito alla tutela della privacy (art. 45 comma 1 di RGPD) ed offrono pertanto un adeguato servizio di tutela dei dati personali.

È possibile cancellare questi dati in qualsiasi momento su richiesta del cliente. I dati non vengono cancellati se, dopo la cessazione del contratto, sono ancora pendenti eventuali diritti ed è necessaria la loro raccolta. In presenza di termini di conservazione ai sensi di legge, i dati interessati vengono archiviati per la durata di tali termini.

11. Modulo di contatto

Il cliente ha facoltà di mettersi in contatto con STAMPAVOLANTINI.ORG attraverso un modulo Internet. Per utilizzare il modulo di contatto di STAMPAVOLANTINI.ORG, l’utente deve fornire richieste, titolo, nome del contatto e numero di telefono. L’utente ha facoltà di comunicare altri dati, ma su base facoltativa.

Inviando il presente modulo Internet, l’utente dichiara il proprio consenso nei confronti delle operazioni elettroniche di raccolta e memorizzazione dei dati specificati. La base giuridica di questo trattamento dei dati è costituita dall’art. 6 comma 1 lett. f di RGPD. STAMPAVOLANTINI.ORG utilizza i dati dell’utente esclusivamente per l’elaborazione della richiesta. L’utente ha facoltà di revocare il consenso fornito in qualsiasi momento, ad esempio tramite e-mail inviata a: info@stampavolantini.org

12. Negozio online

STAMPAVOLANTINI.ORG memorizza ed utilizza i dati personali dell’utente che quest’ultimo comunica nel corso di un processo d’ordine ai sensi dell’art. 6 comma 1 lett. b di RGPD esclusivamente per l’evasione degli ordini piazzati. Durante questo processo l’indirizzo e-mail dell’utente viene utilizzato per le comunicazioni sullo stato dell’ordine del cliente o per altre comunicazioni relative alla prestazione del servizio.

STAMPAVOLANTINI.ORG accetta i seguenti metodi di pagamento:

  • Pagamento con carta di credito
  • Pagamento con bancomat
  • PayPal