Risorse

STAMPA BIGLIETTI DA VISITA ONLINE

StampaVolantini.org è il partner ideale anche per chiunque desideri creare biglietti da visita che diano un’immagine di elevata professionalità.  Le nostre offerte di stampe online di biglietti da visita sono completamente personalizzabili sulla base delle più specifiche esigenze del cliente, in modo da fornire un risultato unico e mai uguale. Per stampare biglietti da visita on line non è necessario avere delle particolari competenze grafiche: i nostri servizi di controllo files vi permetteranno di ricevere un risultato sempre perfetto. 

Dimensioni Biglietti da Visita: i bigliettini da visita generalmente hanno una dimensione standard, cioè 8,5 x 5,5 cm. Esiste tuttavia un formato più moderno ed allungato, che misura 9 x 5 cm. Disponiamo di entrambe le misure, e di molte altre.
Biglietti da Visita Personalizzati: le misure biglietti da visita sono molto numerose e modificabili sulla base delle preferenze del cliente. Qualora i formati presenti nello shop online non siano ciò che cercavate, contattate il nostro servizio di assistenza e vi sottoporremo la soluzione ideale per voi.

Modelli biglietti da visita: i tipi di carta che si possono utilizzare per la stampa dei biglietti da visita sono molto numerosi, si va dalla carta argentata a quella a specchio, dalla patinata lucida a quella opaca con finitura o plastificazione. Contattaci per ricevere un preventivo sul tipo di carta che preferisci o per ricevere gratuitamente dei modelli e talloncini che illustrino i vari tipo di carta disponibili.

Affidandoti ad un partner specializzato nella stampa online, finalmente realizzare i tuoi biglietti da visita fai da te, a costi estremamente ridotti ma senza rinunciare alla qualità, e ricevendoli in tutta comodità tramite corriere.

Potete trovare Biglietti da visita: esempi di configurazione di prodotto seguendo il link alla pagina indicata.

Non aspettare altro: crea biglietti da visita con StampaVolantini.org…biglietti on line per ogni occasione!